Territori

R(E)LAZIONI IMPREVEDIBILI? PSICOLOGIA E SISTEMA LAVORO

Giovedì 28 maggio alle ore 19 presso la sede CNA di Piacenza, il Comitato Impresa Donna vi invita all’incontro sul tema “Psicologia e sistema lavoro”. Pensato e rivolto a tutte le imprese, non solo quelle femminili, l’iniziativa nasce dal bisogno sempre crescente di sapere come affrontare situazioni di tensione (con i clienti, ad esempio), reagire a circostanze impreviste e imprevedibili senza soccombere, ma anzi traendone vantaggio. Un tema trasversale per tutte le imprese, per tutti i settori, per gli imprenditori, per le imprenditrici, ma anche per i collaboratori e dipendenti delle imprese.

28-05-2015

Di questi tempi siamo tutti presi, ansiosi, non vogliamo perdere clienti, ma spesso non sappiamo come comportarci, quale sia la reazione migliore nella relazione... si diventa imprevedibili.... Fermiamoci un momento e capiamo come affrontare e vivere meglio queste “Re(L)azioni imprevedibili”.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con POLO CLINICO IDIPSI PIACENZA, istituto di psicoterapia sistemica integrata.

Le psicologhe che interverranno all’incontro ci condurranno in un’esperienza decisamente interessante e coinvolgente.

La serata è gratuita, e intende essere un altro modo concreto di CNA PIACENZA per essere vicini e sostenere le imprese e le persone che “fanno le imprese”.

Da non perdere! Vi aspettiamo!

Per info:

Mara Mainardi