Dettaglio news
Webinar Airbnb formazione
11-05-2018

CNA invita le imprese a conoscere più da vicino la nuova realtà delle Esperienze Airbnb: un'opportunità di allargare il proprio business offrendo ai turisti attività uniche che li possano avvicinare all'eccellenza italiana. Tre date pe poter partecipare agli incontri on line.



CNA invita le imprese a conoscere più da vicino la nuova realtà delle Esperienze Airbnb: un'opportunità di allargare il proprio business offrendo ai turisti attività uniche che li possano avvicinare all'eccellenza italiana.

Attive solo da pochi mesi, le Esperienze Airbnb si sono già affermate con successo nell'offerta turistica di tutto il mondo, ricevendo migliaia di prenotazioni ogni settimana. Da poco sono attive su tutto il territorio nazionale, e gli associati CNA possono usufruire della possibilità di pubblicare un'Esperienza Airbnb attraverso formazione e assistenza dedicati in virtù di un accordo stipulato fra CNA e Airbnb a livello nazionale.

Per chi non ha potuto partecipare agli incontri di formazione organizzati da CNA Emilia Romagna, ma fosse comunque interessato a creare un'Esperienza Airbnb, è possibile partecipare a un incontro online in cui il personale di Airbnb guiderà alla creazione di un annuncio.

Per partecipare all'incontro online basta registrarsi su una delle seguenti pagine:

Venerdì 11 Maggio, dalle 16.30 alle 17.30

Venerdì 18 Maggio, dalle 16.30 alle 17.30

Venerdì 25 Maggio, dalle 16.30 alle 17.30

Il contenuto degli incontri online è identico, quindi basterà partecipare a un solo incontro. 

 

Per avere una pillola di informazioni circa la convenzione CNA e Airbnb per il turismo esperienziale trovate a questo link un breve video che abbiamo realizzato con Nicole Mandelli specialista delle Esperienze Airbnb.