CNA Comunicazione


RINVIATO il seminario sull'Attività  professionale del fotografo

Avvisiamo che il seminario dal titolo: “L’ATTIVITA’ PROFESSIONALE DEL FOTOGRAFO: cosa prevede la norma e la sua applicazione” previsto per il giorno 14 novembre 2013 alle ore 17,00 presso CNA Bologna E’ RINVIATO e non si svolgerà nella data prevista. Sarà nostra cura informarvi quando sarà ricalendarizzato.

 

12-11-2013

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Il 14 novembre a Bologna dalle ore 17,00 si terrà il primo incontro di un ciclo di seminari per illustrare alcune delle norme UNI già approvate in materia di professioni non regolamentate, organizzati da CNA Professioni Emilia Romagna, in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato. Per partecipare occorre iscriversi on-line al link: www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/seminarioUNI.php

Con l’approvazione della legge 4 del 14 gennaio 2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate” l’attività di normazione UNI assume ulteriore rilevanza. La legge dà infatti piena applicazione al principio di sinergia tra legislazione e normazione tecnica; infatti pur non rendendo obbligatorio il rispetto delle norme UNI, definisce quei principi e criteri generali che disciplinano l’esercizio autoregolamentato dell’attività professionale che la norma tecnica di fatto garantisce. Così la conformità alle norme UNI può divenire un fattore determinante per rendere riconoscibili i professionisti e tutelare il consumatore.

Come CNA Professioni Emilia Romagna, attiviamo quindi un ciclo di seminari per illustrare alcune delle norme UNI già approvate in materia di professioni non regolamentate.
Il primo incontro, in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato sarà relativo all’attività professionale del Fotografo come da invito allegato.

L’ATTIVITÀ PROFESSIONALE DEL FOTOGRAFO: Cosa prevede la norma e la sua applicazione
14 novembre 2013 - ore 17,00
presso CNA Bologna – Viale Aldo Moro 22- Bologna

Per partecipare occorre iscriversi on-line al link:
www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/seminarioUNI.php

La partecipazione all’iniziativa prevede un contributo obbligatorio di 30,00€ che darà diritto a partecipare al seminario e a ricevere copia cartacea della norma.

Vi invitiamo a inoltrare l’invito a chi ritenete interessato.

Per informazioni potete contattare CNA Emilia Romagna - Barbara e Liliana 051 2133125/142

Per approfondire