CNA Comunicazione

Stampa 3D: la rivoluzione dei Makers

Il 14 dicembre 2012 dalle ore 15,30 a Ravenna si terrà il convegno promosso da CNA Next e organizzato da CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Produzione Emilia Romagna. L'iniziativa rivolta a imprese della produzione, stampatori, operatori della comunicazione e "makers" in generale, si pone l'obiettivo di informare ed illustrare in modo pratico-operativo le possibilità offerte dall'avvento della stampa 3D, non solo per la prototipazione ma anche per la fabbricazione. Comunicato stampa del 12 dicembre 2012 in allegato.

14-12-2012

Con una parte di scenario, una parte tecnica ed una strettamente operativa e dimostrativa si spiegheranno le diverse applicazioni delle stampa 3D per le piccole imprese, verranno date indicazioni sui prezzi e delineate le possibili evoluzioni di questo fenomeno ormai diffuso ed utilizzato a livello globale e sarà possibile porre domande ai relatori

• Per scaricare l'invito: clicca qui
• L'iscrizione è gratuita ma richiesta, puoi farla cliccando qui