Iniziative

Destinazione Serbia: opportunità di mercato per le PMI

Lunedì 7 novembre 2011 dalle ore 17.00 alle  20.00, a Bologna, la CNA Emilia Romagna, insieme alla Regione Emilia-Romagna, organizza un incontro rivolto alle imprese in cui si  focalizzeranno le reali condizioni, opportunità e possibilità di investimento che le PMI possono effettuare in  Serbia; nell’ambito degli eventi preparatori del nuovo Programma Triennale dell’Assessorato alle Attività Produttive.  In allegato, oltre all'invito, un'anticipazione su temi al centro dell’iniziativa CNA e il Comunicato stampa del 7 novembre 2011: Le  piccole imprese vanno oltre la crisi e guardano a nuovi mercati.  In allegato alla sezione 'per approfondire' gli atti del convegno.

07-11-2011

Lunedì 7 Novembre ore 17.00 – 20.00
Regione Emilia-Romagna “terza torre”
Viale della fiera, 6 - Bologna