Iniziative

Bando di finanziamento dall'amianto al fotovoltaico

Il 02 marzo 2011 alle ore 15.30 a Modena, alla presentazione dei contenuti del Bando della Regione Emilia Romagna per ottenere finanziamenti su interventi di rimozione di amianto dalle coperture dei fabbricati e la contemporanea installazione di impianti fotovoltaici.  In allegato Bando e contenuti dell'incontro.  Pubblicati il 7 Marzo.

02-03-2011

mercoledì 02 marzo 2011
Sala Arcelli – CNA Modena
Via Malavolti 27 - Modena

Programma:

ore 15.00 Registrazione dei partecipanti;

ore 16.00 Presentazione del Bando
Dr. Andrea Pappacena
Servizio Politiche per l’Industria, l’Artigianato, la Cooperazione, i Servizi -Regione Emilia Romagna
Dr.ssa Anna Greco
Assessorato Ambiente e Riqualificazione Urbana -Regione Emilia Romagna

ore 16.45 La convenienza tecnica-economica dell’installazione di impianti fotovoltaici
Dr. Paolo Ganzerla – Consulente

ore 17.45 L’organizzazione CNA a supporto delle imprese
Carlo Pignatari Direttore CNA Innovazione

ore 17.30 Dibattito
ore 18.00 Chiusura lavori.

Le imprese interessate sono invitate a prenotare la partecipazione inviando l’allegata scheda, compilata in ogni sua parte a energia@cnaemiliaromagna.it entro e non oltre lunedì 28/02/2011.