Iniziative

Donne che lasciano il segno

Martedì 16 novembre 2010 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 si terranno tre workshop: "Per scambiare fra donne conoscenze e visioni in rete" presso Le torri dell’acqua a Budrio (BO), a seguire fino alle ore 22.00 circa il REPERTORIO IMPRESE FEMMINILI ECCELLENTI e  l'assegnazione del Premio Mirella Valentini per la trasmissione d’impresa. I workshop sono gratuiti e a numero chiuso, iscrizione on-line.

16-11-2010

Martedì 16 novembre 2010
Le torri dell’acqua
Via Benni, 1 - Budrio (BO)

Ore 14.00 Workshop

Per scambiare fra donne conoscenze e visioni in rete

1) “Per non essere solo un’immagine riflessa” Katia Guerra, acconciatrice in attività da 30 anni, docente presso le imprese produttrici e presso Ecipar e Giovanna Cacciatori, estetista ed imprenditrice, titolare di centri di estetica e benessere; insegnante di make up e trucco semi permanente.

2) “L’immagine della donna nei media: dagli stereotipi all’autorappresentazione” Patrizia Pulga, fotografa e docente di fotografia, membro del direttivo di Women In Photography International.

3) “Usi e pratiche di donne nella rete: dalle e-mail ai Barcamp” Federica Fabbiani giornalista, consulente nuovi media, esperta comunicazioni di genere.

I workshop sono gratuiti e a numero chiuso.
Confermare la propria partecipazione iscrivendosi on-line all’indirizzo:
o utilizzando la scheda di adesione allegata specificando a quale workshop si desidera partecipare

Segreteria organizzativa:
CNA Impresa Donna Emilia Romagna
Barbara Albertarelli - Tel. 051.2133125
e-mail: cid@cnaemiliaromagna.it

DONNE CHE LASCIANO IL SEGNO
REPERTORIO IMPRESE FEMMINILI ECCELLENTI

Ore 17.00 • Registrazione partecipanti
ore 17.30 • Saluti di benvenuto

Carlo Castelli, Sindaco di Budrio

Paolo Govoni, Presidente CNA Emilia Romagna

• Presentazione dell’iniziativa
  Benedetta Rasponi, Presidente CNA Impresa Donna Emilia Romagna

Premio Imprenditrici Eccellenti

Premio Mirella Valentini per la trasmissione d’impresa

• Intervista a Shirin Ebadi, Premio Nobel per la pace (2003).
Iraniana, avvocato e prima donna giudice nel suo paese, scrittrice di successo.
In prima linea nella difesa dei diritti e della libertà delle donne in Iran e nel mondo. Deve vivere in esilio forzato.

• Intervento conclusivo Loretta Ghelfi, Segretario Provinciale CNA Bologna

Ore 21.30 • Cocktail