Iniziative


Cocktail della Ricerca

 Mercoledì 21 ottobre 2009 dalle 17.30 alle 24.00 Bologna si terrà l'iniziativa Il cocktail della Ricera - le energie rinnovabili incontrano la finanza innovativa.

21-10-2009

Mercoledì 21 ottobre 2009
17.30 - 24.00
Ex Manifattura Tabacchi
via Stalingrado 84/3 - Bologna

Alla presenza degli Duccio Campagnoli e Graziano Prantoni, Assessori alle attività produttive rispettivamente di Regione Emilia-Romagna e Provincia di Bologna, sono stati chiamati ad animare il dibattito Vincenzo Balzani (Professore ordinario di Chimica Generale UniBo) e Tomaso Marzotto Caotorta (Segretario generale di IBAN), moderati dal giornalista Antonio Cianciullo (Repubblica). Seguiranno gli interventi di esperti del settore, di creazione di impresa, di imprenditori, di promotori di spin off della ricerca, di associazioni imprenditoriali (sarà presente il nostro Presidente regionale Paolo Govoni).
Il Cocktail della Ricerca si inserisce tra le attività previste dal progetto europeo I3SMES - Introdurre l'Innovazione all'Interno delle PMI che saranno presentate nel corso della serata, di cui CNA Emilia Romagna è partners.
Durante il Cocktail della Ricerca sarà premiata la migliore tra le presentazioni di idee imprenditoriali che si terranno nell'ambito dell'8° Forum degli Investimenti promosso da Ban Bologna che si terrà - a porte chiuse - dalle 15 alle 17.
 

Sulla destra alla sezione per approfondire troverete il programma dettagliato del Cocktail della Ricerca e la mappa per raggiungere il luogo dell'evento.
Per ragioni organizzative, vi preghiamo di dare conferma della vostra  partecipazione telefonando allo 051 659 8539 oppure mandando una mail a questo indirizzo i3smes@provincia.bologna.it.  Le persone non comprese nell'elenco alla reception, non potranno entrare.

Per approfondire