Iniziative

LA PICCOLA IMPRESA perno di un nuovo modello di sviluppo europeo

Il Comunicato stampa sugli eventi della prima settimana europea delle PMI per coinvolgere gli imprenditori di tutta Europa è ora disponibile in allegato,  è ancora possibile iscriversi on-line alle iniziative organizzate per l' 8-11-14 Maggio 2009, in quest'ultima data verrà presentanto anche il repertorio delle imprese eccellenti.

07-05-2009

Le iniziative organizzate da CNA Emilia Romagna nell'ambito della prima settimana europea delle PMI si snoderanno su tre importanti appuntamenti che saranno presentati alla stampa il 7 maggio 2009.

"La ricerca per l'impresa rete"

8 Maggio 2009

ore 10.00 - 13.00

c/o MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna - via Don Minzoni, 14 - Bologna

Presentazione e sottoscrizione del protocollo di ricerca sull'impresa rete. Per gli interessati al termine del programma sarà possibile effettuare una visita guidata  'Museo d'Arte Moderna di Bologna'.

"Politiche per un'ambiente favorevole alla competitività e coesione sociale"

11 Maggio 2009

dalle ore 15.00

c/o Palazzo degli Affari - Piazza Costituzione, 8 - Bologna

Conferenza organizzata per promuovere la conoscenza dello Small Business Act Europeo e chiedere alle istituzioni regionali l'impegno a sostenere le piccole imprese.

"Piccola impresa su grande schermo"

Best Practice Award - 9° edizione

14 Maggio 2009

ore 17,30 - 19,30

c/o Cineteca di Bologna - via Azzo Gardino, 65 - Bologna

Al termine dell'iniziativa si volgerà la cerimonia di premiazione delle imprese eccellenti.

E' possibile iscriversi on-line entro il 5 maggio 2009, per ulteriori informazioni presidenza@er.cna.it oppure al tel. 051-60.99.417

Sponsor delle iniziative Unicredit Banca

Alla pagina CNA Emilia Romagna in Video, puntata 7 del 22 Aprile in collaborazione con Telesanterno, la presentazione delle iniziative del Segretario Gabriele Morelli.