Iniziative

DONNE CHE LASCIANO IL SEGNO

ll Repertorio Regionale delle Imprese Femminili Eccellenti si terrà Martedì 4 Novembre 2008 alle ore 17,00 a Forlimpopoli (FC), entro il 28 ottobre iscrivendosi on-line si prega di dare conferma di adesione all’iniziativa e di partecipazione alla cena. Alla tavola Rotonda interverrano Flavio Delbono - Vice Presidente Regione Emilia Romagna;  Marina Brollo - Docente di Diritto del Lavoro Università di Udine;  Giliberto Capano - Preside della facoltà di Scienze Politiche R. Ruffilli, Università di Bologna - sede di Forlì. In allegato Comunicato stampa del 3 novembre.

04-11-2008

Martedì 4 Novembre 2008

Teatro Giuseppe Verdi
Piazza Fratti, 7/8 - Forlimpopoli (Forlì-Cesena)

Programma della serata:

Registrazione e accoglienza partecipanti
Saluti di benvenuto Paolo Zoffoli - Sindaco di Forlimpopoli
Apertura dei lavori Paola Sansoni - Presidente CNA Impresa Donna Emilia Romagna - Vice presidente CNA Forlì Cesena,  Lauro Borsato - Direttore Ecipar Emilia Romagna
“Il Repertorio Regionale delle Imprese Femminili Eccellenti”
Presentazione a cura di: Alessandra Di Luca, Francesca Pizzurno, Alessia Tomasini,  Maria Paz Venturelli Cea
Cerimonia di premiazione
Proiezione del Video “Università-Impresa”
Tavola rotonda Intervengono: Flavio Delbono - Vice Presidente Regione Emilia Romagna, Marina Brollo - Docente di Diritto del Lavoro Università di Udine
 Giliberto Capano - Preside della facoltà di Scienze Politiche R. Ruffilli, Università di Bologna, sede di Forlì.
Discussant: Lalla Golfarelli - Responsabile CNA Impresa Donna Emilia Romagna
Cena di Gala presso Casa Artusi - Via Costa, 27/31 - Forlimpopoli
Si prega di dare conferma di adesione all’iniziativa e di partecipazione alla cena entro e non oltre il 28 ottobre 2008 iscrivendosi on-line o mandando via fax la scheda allegata.

Iniziativa realizzata nell’ambito dell’operazione “Rete Armonica” Rif. P.A.2007-210/RE Rapprovata con DGR n. 1002 del 30/06/2008 FSE Investiamo nel vostro futuro

Segreteria organizzativa Barbara Albertarelli Tel. 051 6099428 e-mail: com.imp.donna@er.cna.it