Iniziative

FIERA DELLA SUBFORNITURA DI PARMA

VANTAGGI (FINO AL 25% DI RISPARMIO) E OPPORTUNITÀ  (MAGGIORE VISIBILITÀ  E SPECIFICA PROMOZIONE) PER LE IMPRESE E LE RETI DI IMPRESE SOCIE DI CNA

20-12-2007

Egregio imprenditore,
CNA Produzione consolida il rapporto di collaborazione con Senaf (societ� che organizza eventi fieristici) per la partecipazione alla fiera della Subfornitura, Eurostampi, MECSPE edizione 2008 che si svolger� a Parma dal 3 al 5 aprile.
Nel corso degli anni la capacit� di questa manifestazione di attrarre espositori e visitatori � cresciuta fino a raddoppiare i volumi (vedi www.senaf.it).
Una scelta importante � avere organizzato l�evento in viali di specializzazione nei quali il visitatore possa trovare specifiche risposte.
Le aree dimostrative sono state un altro grande polo di attrazione.
In quest�ottica anche CNA produzione pensa di riorganizzare la partecipazione dei propri associati.
Le novit� non sono poche:

1. Le imprese socie CNA Produzione che vorranno partecipare saranno indirizzate nei viali o piazze di specializzazione corrispondenti alla attivit� svolta e/o al processo produttivo che si intenda valorizzare: Piazza Delle Reti D'impresa, Piazza Dell'affilatura E Degli Utensili Speciali A Disegno, Viale Dell�elettronica, Viale Della Lavorazione Della Lamiera, Viale Della Pressofusione, Viale Della Saldatura, Viale Delle Fonderie, Viale Delle Minuterie, Viale Del Packaging, Viale Della Galvanica, Viale Della Logistica, Viale Della Verniciatura, Viale Delle Lavorazioni Meccaniche Di Precisione.
  2. Il rapporto economico ed organizzativo sar� gestito direttamente fra l�impresa e Senaf, per rendere ancora pi� efficace il servizio offerto
  3. La copertura assicurativa sar� specifica per ogni singola impresa.

Le prenotazioni dovranno transitare da CNA per l�ottenimento dei benefici (vedi a pag.2 dell'allegato).

CNA Produzione assister� le imprese che abbiano la necessit� di un supporto organizzativo per la partecipazione e sar�, inoltre, presente in fiera con un proprio spazio.

Piazza delle reti d�impresa:
abbiamo definito il tema delle reti come importante argomento da trattare in occasione di questa fiera, sar� perci� valorizzata, sia nella comunicazione (organi di stampa ecc.) che durante l�esposizione un�area definita �Piazza delle reti d�impresa�.
In questa area potranno trovare spazio le imprese che si presentano come reti.

Nell�ambito delle iniziative politiche sar� poi affrontato il tema del decreto Bersani �industria 2015� con particolare riferimento agli incentivi alle reti di impresa.

Infine sar� organizzata a cura di CNA PRODUZIONE �la quarta Giornata del Subfornitore� un evento che, sostenuto dalla rivista subfornitura news, organo ufficiale di CNA PRODUZIONE, premier� le imprese eccellenti della subfornitura.

Il Presidente Regionale
CNA PRODUZIONE

Dante Zaccarelli

La invitiamo, se interessato, a compilare il modulo in allegato ed inviarlo entro il 20 Dicembre 2007 via fax al 051/352806 all�attenzione di CNA PRODUZIONE oppure di comunicare via E-Mail il proprio interessamento e i relativi dati a cnaproduzione@er.cna.it