CNA Trasporti

CNA - FITA Questionario Imprese Trasporto merci 2007

Il questionario allegato - parte integrante di progetto previsto dall'Unione Trasporti e la Facoltà di Ingegneria dell' Università di Bologna - compilabile on-line.

15-01-2008

Caro Imprenditore,

il questionario allegato al numero di novembre del nostro notiziario è parte integrante di un progetto previsto dall' Unione trasporti Cna-Fita dell'Emilia Romagna, in stretta collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna e rientra  a pieno titolo come obiettivo nelle finalità statutarie della Unione stessa con particolare riferimento allo sviluppo imprenditoriale delle imprese di autotrasporto, ad una loro sempre maggior valorizzazione all'interno del sistema imprenditoriale e produttivo della nostra Regione: in particolare il piano strategico approvato dalla stessa Unione prevede infatti la predisposizione di un progetto per la identificazione dei processi di riconversione e di innovazione compatibili con le aspettative  e le possibilità delle imprese di autotrasporto.
Naturalmente per poter arrivare al meglio del risultato che ci prefiggiamo, è assolutamente necessario il massimo della collaborazione delle imprese in termini di messa a disposizioni di dati e indicazioni del settore.
I dati acquisiti dal questionario verranno trasformati in informazioni conservate nella banca dati della stessa Unione in forma non aggregata e non anonima e saranno messe a disposizione esclusivamente alla stessa Unione Cna-Fita.
Il questionario compilato deve essere inviato entro il 15 gennaio 2008 via fax all'Unione Trasporti Cna-Fita Emilia Romagna allo 051.375485, oppure attraverso la compilazione on-line dell'allegato inviandolo con il pulsante in basso a destra di pagina 2 "invia via E-mail", si aprirà un mail a: fita inviando questo messaggio le vostre risposte ci arriveranno all'e-mail fita@er.cna.it.

Grazie per la collaborazione.

Il Responsabile regionale
Cna-Fita Emilia Romagna
Gianni Montali

Nota tecnica In caso di problemi con l'apertura dell'allegato si consiglia di scaricare l'acrobat reader 8.1, software gratuito, al seguente link http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html