Iniziative

LA CNA EMILIA ROMAGNA IN CINA PER PARLARE DI INNOVAZIONE

Il sistema Emilia Romagna si presenta al mercato cinese. E' l'intero modello di sviluppo della regione ad incuriosire il gigante asiatico che guarda con interesse sia alla nostra struttura produttiva di piccole e medie imprese, sia alla peculiarità di una configurazione associativa e di rappresentanza imprenditoriale costituita da Organizzazioni che come la CNA offre alle proprie imprese (oltre 71mila) una vasta rete di servizi, consulenze, vantaggi ed opportunità di business, partnership nell'internazionalizzazione, strumenti e centri di formazione e innovazione. Nasce da questa specificità la presenza di CNA Emilia Romagna alle giornate del CISMES, la Fiera di Canton rivolta alle pmi in programma dal 15 al 18 settembre.

14-09-2006