Iniziative

PREMIATE LE IMPRENDITRICI AL TOP DELL'ECCELLENZA IN EMILIA ROMAGNA

Oggi 25 ottobre presso il Castello 'La Giovannina' a Decima di San Giovanni in Persicelo (Bologna) sarà presentato il Repertorio Regionale delle Imprese Femminili Eccellenti 2005. Si tratta delle 26 imprese guidate da donne che hanno ottenuto importanti successi adottando pratiche innovative nell'organizzazione aziendale. Tra queste saranno premiate le - 6 Prime Donne - le cui aziende hanno ottenuto le migliori performance nel 2005. Due le premiate anche per la sezione -manager- istituita quest'anno. Interverrà alla serata Paola Manzini, assessore regionale alla cultura, formazione, istruzione e lavoro.

25-10-2006

Altri documenti reperibili in  Biblioteca / CNA05_ ER_Iniziative pubbliche / CnaErIp_2006 / 2006_10_25 CNA ER_Imprese eccellenti al Femminile