Iniziative

Prima edizione di VIVI ITALIANO

Progettazione e realizzazione di soluzioni per l'abitare in Russia a San Pietroburgo

19-06-2006

Si è conclusa il 9 giugno scorso la tre giorni di VIVI ITALIANO, Italian Manufacturers for private and contract exclusive living, la prima esposizione dedicata alle soluzioni per arredi esclusivi, tenutasi in Russia presso la Camera di Commercio di San Pietroburgo.
L'iniziativa, promossa da CNA Emilia Romagna con la collaborazione di Regione Emilia Romagna, Camera di Commercio di San Pietroburgo e ICE S. Pietroburgo, ha inteso promuovere sul mercato della Federazione Russa un gruppo di 15 imprese tra PMI e Interior Designer della regione, operanti nel settore Legno � Arredo.
L'evento promozionale, reso possibile anche attraverso la proiezione di materiale audio video e la realizzazione di business meetings con gli operatori russi, � avvenuto nella prestigiosa sede della Camera di Commercio di San Pietroburgo e ha teso richiamare l'attenzione di operatori specializzati orientati alle produzzioni di qualit� e soluzioni di arredo per dimore esclusive.
Tra le imprese parrtecipanti annoveriamo produttori di cucine e mobili su misura, porte e infissi in legno, tappezzerie, imprese della componentistica nonch� studi di architettura e progettazione di interni tra le pi� prestigiose del territorio emiliano romagnolo:
BORSARI snc
FARAONI di Libero Faraoni