Iniziative


Sfilata di moda sotto l'Arco di Santa Croce

Sabato 5 giugno Moda In con la collaborazione di Cna.com La Moda torna protagonista nel centro storico di Reggio Emilia.

05-06-2004

Sabato 5 giugno alle ore 21.15, nello scenario suggestivo di Piazza degli Abruzzi, sotto l�Arco di Santa Croce in via Roma, andr� infatti in scena l�appuntamento con Moda In, la sfilata di abbigliamento e accessori moda promossa dall�associazione Viaromaviva in collaborazione con Cna.com, la divisione commercio e turismo della Cna di Reggio Emilia, e con il patrocinio dell�Amministrazione comunale di Reggio Emilia.�

Sulla passerella allestita sotto l�Arco di Santa Croce sfileranno l�eleganza, il gusto e la professionalit� di 18 importanti commercianti reggiani del settore abbigliamento che proporranno al pubblico presente le proprie collezioni in vista della stagione estiva.
L�evento, che si � avvalso dello sforzo organizzativo di Roberto Capuozzo, sar� curato dall�esperienza e dalla preparazione della regista Paola Rizzotti, specializzata in eventi legati al mondo della moda e delle sfilate.
Il palco di Moda In, otto metri di lunghezza per sei di larghezza con una passerella di oltre dieci metri, sar� inserito sotto l�Arco di Santa Croce, un luogo suggestivo che, per una serata, vedr� fondersi l�antichit� della struttura con la modernit� delle luci e degli effetti speciali previsti a corredo della sfilata.
Moda In � organizzata nell�ambito delle iniziative di Viaromaviva, la manifestazione promossa dal Comune di Reggio Emilia e dall�omonima associazione che riunisce ciitadini, commercianti e realt� socio-economiche che hanno sede in questa antica strada del centro cittadino.
Sabato 5 e domenica 6 giugno, lungo Via Roma, Piazza Scapinelli, Piazza Popol Giost e sotto l�Arco di Santa Croce in Piazza degli Abruzzi, si susseguiranno numerose iniziative tra cui mercatini di artigianato artistico e dischi da collezione, gruppi musicali, esibizioni di scuole di danza, rievocazione di antichi mestieri e manifestazioni sportive.
�