Iniziative


A Ferrara la Presidenza di Cna Emilia Romagna incontra i dirigenti locali sul patto per la competitività

Comunicato stampa. Bologna, 6 settembre 2018. In serata la partecipazione all'evento "La Moda in Castello" alla presenza di oltre 1500 spettatori.

06-09-2018

Bologna, 6 settembre 2018. La Presidenza di CNA Emilia Romagna si è riunita ieri, mercoledì 5 settembre, a Ferrara con la Presidenza della CNA territoriale e una folta delegazione della Direzione territoriale dell’Associazione, per esaminare e approfondire i temi contenuti nel patto per la competitività.

Nella stessa serata, la Presidenza regionale della CNA ha incontrato le dodici imprese impegnate nella manifestazione de “La Moda in Castello” organizzata da CNA Emilia Romagna e CNA Federmoda Ferrara, e le Autorità locali che hanno presenziato all’iniziativa.

Come ha sottolineato il Presidente regionale Dario Costantini, rivolgendo il proprio saluto dal palco de La Moda in Castello agli oltre 1500 spettatori presenti alla serata, questo importante evento ferrarese rappresenta una eccellenza da valorizzare all’interno del sistema associativo regionale e nazionale.

“Questo importante evento - ha sottolineato il Presidente regionale Dario Costantini, rivolgendo il proprio saluto dal palco de “La Moda in Castello” agli oltre 1500 spettatori presenti - rappresenta una vetrina importante per l’artigianato di eccellenza da valorizzare non soltanto a Ferrara ma anche all’interno di tutto il sistema associativo regionale e nazionale”.

Per approfondire