CNA Installazione e Impianti

Libretto d'impianto completo

CNA Mestieri Installazione Impianti ha recentemente rielaborato un nuovo supporto cartaceo del libretto completo degli impianti termici, come per gli altri supporti, il libretto è corredato di un modulo delega da far sottoscrivere al cliente contenente anche il riepilogo sintetico delle informazioni da caricare sul CRITER. Il libretto inoltre contiene anche il libretto di uso e manutenzione dell'impianto, finalizzato a dare al cliente precise indicazioni sulla cadenza delle manutenzioni ordinarie (come previsto dalle precisazioni in materia del Ministero dello Sviluppo Economico), e una ricevuta di consegna.

02-07-2018

Gentile Associato,

con la presente vi informiamo che CNA Mestieri Installazione Impianti ha recentemente rielaborato un nuovo supporto cartaceo del libretto completo degli impianti termici. Come per gli altri supporti, il libretto è corredato di un modulo delega da far sottoscrivere al cliente contenente anche il riepilogo sintetico delle informazioni da caricare sul CRITER. Il libretto inoltre contiene anche il libretto di uso e manutenzione dell’impianto, finalizzato a dare al cliente precise indicazioni sulla cadenza delle manutenzioni ordinarie (come previsto dalle precisazioni in materia del Ministero dello Sviluppo Economico), e una ricevuta di consegna.

Precisiamo che questo libretto è stato realizzato in tutte le sue parti conformemente alla Delibera della Regione Emilia Romagna, con l’aggiunta di ulteriori sezioni per renderlo più funzionale

Il libretto sarà stampato e messo unicamente a disposizione delle imprese associate CNA al prezzo di 3,50€ + IVA cadauno, esclusivamente su ordinazione.

Il prezzo comprende anche la consegna dei libretti a mezzo corriere al domiciliodell’impresa.

Può visionare il libretto completo QUI.

Ricordiamo che sono tuttora disponibili anche le versioni semplificate del libretto:

- libretto semplificato dedicato agli impianti di riscaldamento autonomi di potenzialità inferiore ai 35 kW al prezzo di 1,40€ + IVA cadauno (pacchi da 50 copie)
- libretto semplificato dedicato agli impianti autonomi di condizionamento/pompa di calore al prezzo di 1,90€ + IVA cadauno (pacchi da 50 copie)
- blocchi Rapporto di controllo di tipo 1 al prezzo di 4,90 (pacchi da 20 copie)

Gli ordini dei libretti possono essere effettuati per un minimo di 50 copie e per multipli di 50 (ad es. 100, 750, 1500, ecc.); E’ necessario utilizzare esclusivamente l’apposito modulo d’ordine (cliccare qui per scaricare il modulo d’ordine).

Il modulo, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato ai seguenti recapiti:

Segreteria CNA Mestieri Installazione e Impianti

E-mail: cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it

La consegna avverrà entro alcuni giorni dall’ordine.

Per ogni Vostra necessità di chiarimenti Vi preghiamo di rivolgervi alla segreteria di CNA Mestieri Installazione e Impianti Emilia Romagna telefonando al n. 051/2133113 o via mail: cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it