Iniziative


Enterprise Europe Network - SIMPLER: B2B Fuorisalone 2018 e calendario dei prossimi B2B

Entro e non oltre il 16 aprile occorre registrarsi per partecipare al b2b. Confermate nuove opportunità di partecipazione ad incontri bilaterali della rete Enterprise Europe Network per i prossimi mesi attraverso il consorzio Simpler.  

16-04-2018

Proseguono le opportunità rese disponibili dal consorzio Simpler, per facilitare il matching internazionale tra domanda e offerta tecnologica e commerciale.

In particolare, segnaliamo l’appuntamento annuale all’EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone2018 che si terrà il 19-20 Aprile 2018 a Milano.

L’evento, organizzato da CNA Lombardia in occasione del Salone del Mobile, che si terrà a Milano dal 17 al 22 Aprile 2017, rappresenta uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti legati al mondo del design su scala internazionale.

La priorità di partecipazione è data alle imprese (produttori, distributori, agenti, buyer, dettaglianti, grossisti, fornitori di servizi, architetti e designer) che lavorano nel design, arredamento, tessile casa, complementi d’arredo, materiali, Smart Manufacturing e Green Technology.

Sarà inoltre allestita nell’area dove si svolgeranno i B2B una mostra, “[Re]Design”: un’esibizione speciale di aziende artigianali italiane nel campo del design, una vetrina di prodotti di altissima qualità e testimonianza di come le PMI stanno affrontando la sfida della 4° Rivoluzione Industriale.

Per partecipare al b2b occorre registrarsi entro e non oltre il 16 aprile p.v. cliccando qui indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

CNA Emilia Romagna, con il supporto di CNA Innovazione, ha selezionato un calendario di appuntamenti. Per scaricare la scheda del calendario dei B2B clicca qui

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:

Elisa Protti – Tel. 051 2133870