Iniziative

Una nuova sfida per la competitività  delle imprese: competenze e lavoro

Martedì 13 marzo 2018 dalle ore 9.30 alle 13.00 presso l'Opificio Golinelli, a Bologna, si è svolta l'iniziativa di lancio del nuovo Servizio per il Lavoro di Ecipar. L'evento ha l'obiettivo di aprire un confronto sulle prospettive dei servizi per il lavoro e del necessario rafforzamento delle politiche attive in un quadro economico che richiede sempre maggiore competitività delle imprese, a partire dalla qualità del capitale umano. Fotogallery dell'evento e video servizio di Telesanterno.

13-03-2018

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con CNA Emilia Romagna, ha l’obiettivo di aprire un confronto sulle prospettive dei servizi per il lavoro e del necessario rafforzamento delle politiche attive a supporto della competitività delle imprese, a partire dalla qualificazione del capitale umano.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link, entro venerdì 9 marzo p.v.

Invito e programma alla sezione 'per approfondire'.