Iniziative


Il JOBS ACT del lavoro autonomo è legge!

Il 2 ottobre a Forlimpopoli (FC) e il 27 settembre a Modena - Cosa cambia in concreto per i professionisti? - Sei un professionista con p.iva? Sai che lo scorso 10 maggio è stato approvato il Jobs act del lavoro autonomo dove ci sono provvedimenti che ti possono interessare? Ne abbiamo parlato in questi 2 eventi. Cliccare qui per vedere la Fotogallery e i video, i documenti in allegato alla sezione 'per approfondire'.

02-10-2017

Sei un professionista con p.iva? Sai che lo scorso 10 maggio è stato approvato il Jobs act del lavoro autonomo dove ci sono provvedimenti che ti possono interessare?

Ne abbiamo parlato in 2 eventi dal titolo “IL JOBS ACT DEL LAVORO AUTONOMO E’ LEGGE! Cosa cambia in concreto per i professionisti?” il 27 settembre a Modena presso la sala Panini della Camera di Commercio (Via Ganaceto 134) e il 2 ottobre a Forlimpopoli presso il CEDAIIER (Via Maestri del lavoro d’Italia 129).

 

Sono tante le novità per i professionisti che cercheremo di spiegare con chiarezza evidenziando quali sono già operative e quali necessitano di regolamenti attuativi per poter essere applicate.

Parleremo di altri provvedimenti già in discussione o di argomenti ancora in sospeso che occorre portare all’attenzione del governo e mostreremo, inoltre, le azioni della Regione Emilia-Romagna a favore dei professionisti.

Fotogallery

Video

 

Per info: cnaprofessioni@cnaemiliaromagna.it  

Per approfondire