Iniziative

Enterprise Europe Network - SIMPLER: Oil & Gas Business Meetings at OMC 2017

Il 29 e 30 Marzo 2017 a Ravenna si terrà "Oil & Gas Business Meetings at OMC 2017" promosso da CNA Emilia Romagna, con il supporto di CNA Innovazione. La partecipazione delle imprese ai B2B di "Oil & Gas", è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 3 marzo pv inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all'evento https://www.b2match.eu/omc2017 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

29-03-2017

L’evento di respiro internazionale è organizzato da Eurosportello-Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network e il Consorzio Simpler.
L’edizione 2017 di OMC (13th Offshore Mediterranean Conference & Exhibition), evento ormai riconosciuto come il principale momento di incontro per l’industria Oil & Gas del bacino del Mediterraneo, dedicata al mondo delle attività di esplorazione e produzione di idrocarburi on and offshore e a tecnologie e servizi ad esse correlati, ospiterà anche quest’anno degli incontri bilaterali finalizzati a favorire la cooperazione commerciale, tecnologica o per partecipare a progetti di ricerca.
I partecipanti al B2B avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi sui temi della ricerca e sviluppo, tecnologie, e le sfide future del settore energetico per stabilire e creare opportunità di business, trasferimento tecnologico e partnership a livello nazionale e internazionale.

I settori coinvolti sono:

•         Drilling and Completions
•         Exploration & Production
•         Marine Equipment & Services
•         Reservoir Description and Dynamic
•         Platforms (Fixed & Floating)
•         Safety, Environmental Protection & Regulatory Services
•         Management & Information Technology
•         Pumps & Compressors
•         Power Supply
•         Tubulars & Piping
•         Valves & Actuators
•         Process Equipment & Services
•         Corrosion & Control
•         Transportation & Communication

COME PARTECIPARE AI B2B:

La partecipazione delle imprese ai B2B di “Oil & Gas”, che si terranno il 29 e 30 Marzo, è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 3 marzo pv inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/omc2017  indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’evento si svolgerà presso Pala De André, viale Europa, 1, Ravenna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870
protti@cnainnovazione.net