CNA Servizi alla Comunità

Il WEB: un'opportunità  per aumentare e fidelizzare i clienti - Stand interattivo al Motorshow

Il 10 dicembre dalle 11.00 alle 13.00 si terrà il seminario: "Il WEB: un'opportunità per aumentare e fidelizzare i clienti" presso il Centro Servizi (primo Piano) Bologna Fiere, invito in allegato. Dal 3 all'11 dicembre 2016, torna a Bologna il Motor Show, una delle più importanti manifestazioni del settore automobilistico a livello internazionale e CNA Unione Servizi alla Comunità sarà presente all'evento con un proprio stand interattivo (Bologna Fiere – padiglione 29 - stand 25).

03-12-2016

Infatti, nel corso della manifestazione, tecnici provenienti da autofficine associate CNA, realizzeranno interventi dimostrativi di autoriparazione attraverso metodologie innovative, secondo il programma seguente:

· sabato 3/12/2016: tagliando eseguito in conformità con quanto prescritto dalla casa automobilistica h 10:30
· domenica 4/12/16: lucidatura fari h 10,30
· domenica 4/12/16: lucidatura auto h 14,30
· martedì 6/12/2016: tagliando eseguito in conformità con quanto prescritto dalla casa automobilistica
· giovedì 8/12/2016: lucidatura fari h 10,30
· giovedì 8/12/2016: lucidatura auto h 14,30
· sabato 10/12/2016: seminario “Il web: un’opportunità per aumentare e fidelizzare i clienti" h 11,00
· domenica 11/12/2016: cambio gomme h 10,30

“L’organizzazione di uno stand interattivo cerca di dare un significato nuovo alla presenza dell’Associazione in una manifestazione fieristica così rilevante” ha assicurato Livio Carbognani – Presidente di CNA Unione Benessere e Sanità dell’Emilia-Romagna “speriamo per questo che i nostri set dimostrativi siano apprezzati dai colleghi ma anche dal pubblico degli automobilisti che avranno modo di apprezzare competenze e capacità degli operatori del settore”.

Nel corso della manifestazione, inoltre, CNA Servizi alla Comunità ha organizzato per sabato 10 dicembre alle ore 11.00, un seminario sul tema del marketing digitale, con l'obiettivo di fornire indicazioni, alle aziende del Settore Autoriparazione, in merito alla rilevanza della presenza sul web della propria impresa. Nel seminario si approfondiranno i temi della valutazione dei risultati della propria presenza in rete e sui social network, e le strategie più adatte per aumentare la propria visibilità e per fidelizzare il cliente.

“La gestione di una propria presenza nel web e, in particolare, nei social network è ancora oggi, per imprese che non hanno quasi mai investito sulla comunicazione, una attività di difficile pianificazione e gestione” ha messo in evidenza Daniele Dondarini – Responsabile CNA Servizi alla Comunità dell’Emilia-Romagna “tale attività deve invece essere considerata alla stregua delle attività di servizio tipiche del settore e, come tale irrinunciabile per una adeguata presenza sul mercato”

Per tutti gli associati CNA sono previsti vantaggi sull’acquisto dei biglietti. Esibendo in cassa la tessera CNA sarà infatti possibile ottenere un biglietto di ingresso al prezzo di € 14 (una tessera – un biglietto); per informazioni contattare CNA Unione Servizi alla Comunità di Bologna.