Iniziative


Webinar: 80 domande & risposte sulla proprietà  intellettuale ai tempi di internet

Il 29 Novembre 2016 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 si è tenuto il Webinar di presentazione dell'e-book "80 DOMANDE & RISPOSTE SULLA PROPRIETA' INTELLETTUALE AI TEMPI DI INTERNET".  Potrete collegarvi comodamente dal vostro computer, ascoltare la presentazione e porre domande in diretta ai nostri esperti. Comunicato Stampa del 29 novembre in allegato.

29-11-2016

Per partecipare mandate conferma a: videocomunicazioni@sixtema-ict.it, vi verrà inviato un link con le indicazioni necessarie Replica Omega seamaster UK per accedere al webinar. La partecipazione è aperta, quindi invitate chi ritenete interessato.

Che si tratti di realizzare un sito internet, di riempirlo di contenuti, di aggiornare una pagina facebook, di utilizzare una mappa nell’ambito di un servizio di localizzazione piuttosto che di un blog di cucina fino alla realizzazione di foto tramite un drone o alla riproduzione con stampa 3D di un oggetto, tutto ormai è governato dalle regole del diritto d’autore; tutti, pertanto, devono essere consapevoli che nel quotidiano si confrontano con la proprietà intellettuale ed è quindi necessario che possiedano informazioni utili per dare il giusto valore alle “cose immateriali” da cui siamo circondati.

Vi aspettiamo in collegamento!

Per approfondire