Iniziative

MARZIANI - Evoluzioni delle imprese italiane

Torino 11 - 12 novembre 2016. Museo nazionale dell'automobile. CNA NeXT: Il Festival dell'intelligenza collettiva, vuole rappresentare il mondo differente, come è cambiata e perché la percezione del futuro, come sono cambiate le nostre imprese, il nostro tessuto economico produttivo. Vogliamo provare a governare i cambiamenti e interrogheremo chi col cambiamento ha qualcosa a che fare. Parleremo con imprenditori di imprese definite straordinarie, i nostri marziani, perché hanno resistito alla crisi, sono cresciute. Li confronteremo con ricercatori, docenti e personalità afferenti a vari ambiti, per rilevare che tale straordinarietà è oramai normalità. I marziani sono parte di noi, siamo noi.

11-11-2016