Iniziative


Enterprise Europe Network - ''Brokerage Event Industry 4.0 at BI-MU 2016''

Il 6-7 di ottobre 2016 a Milano si terrà il "Brokerage Event Industry 4.0 at BI-MU 2016" che nell'ambito delle opportunità della Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene in quanto partner del Consorzio Simpler, è una delle fiere internazionali più importanti dedicate alle macchine utensili, ai robot, ai sistemi di produzione e all'industria delle tecnologie ausiliarie.

 

06-10-2016

All'interno di BI-MU, il Consorzio SIMPLER organizza un evento di B2B dedicato all'industria 4.0, che mira a facilitare incontri di cooperazione tecnologica, di ricerca e commerciale tra le aziende, centri di ricerca, laboratori, università e cluster e individuare potenziali partner per le prossime chiamate di Horizon 2020 (NMBP, Factories of the Future, SPIRE, etc.). In particolare, sarà possibile incontrare potenziali partner per partecipare alle prossime call di Horizon 2020 (NMBP, Factories of the Future, SPIRE, ecc.).

Il brokerage event è dedicato alle seguenti tematiche: industria 4.0, fabbrica intelligente, macchine utensili, robot, automazione, additive manufacturing, Internet of Things, materiali avanzati, efficienza energetica e sostenibilità dei processi produttivi, strumenti di misura.

Per partecipare occorre registrarsi entro e non oltre il 30 settembre pv  inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/bimu2016 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’evento si svolgerà presso Fieramilano Pad. 15 - Stand G50 - Rho (Milano).
L’unico costo a carico delle aziende è il biglietto giornaliero d’ingresso alla fiera pari a €12,00 acquistabile presso le reception di 30.BI-MU/SFORTEC http://www.bimu.it/visitare/

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

sul sito CNA Innovazione

replicas rolex replicas breitling