CNA Servizi alla Comunità

CNA: continua la campagna a tutela dei diritti degli automobilisti e delle carrozzerie

Sul territorio regionale, continuano le iniziative di comunicazione che si inquadrano in una campagna a tutela dei diritti degli automobilisti e delle carrozzerie che intervengono sui veicoli in caso di sinistri.

26-07-2016

“A queste iniziative prendono parte diverse carrozzerie associate a CNA, impegnate in prima persona a diffondere materiali, comunicati audio e spot in rete, con rilancio dei contenuti della comunicazione sui social network” ci spiega Livio Carbognani, Presidente CNA Unione Servizi alla Comunità dell’Emilia-Romagna, in occasione della presentazione di uno specifico spot video a cui hanno offerto la propria immagine diretta alcuni titolari di imprese di carrozzeria.

“I carrozzieri, oggi, si impegnano direttamente nelle iniziative progettate e sviluppate dalle rispettive CNA territoriali a cui aderiscono, perché comprendono l’importanza di una presenza diretta nella comunicazione a tutti gli automobilisti che, come tali, sono i clienti di queste imprese.” sottolinea, ancora Carbognani.

“Come accaduto già a partire dal 2015, le campagne di comunicazione indirizzate agli utenti vogliono sensibilizzare tutti gli automobilisti circa le loro prerogative e possibilità in caso di sinistro” ha aggiunto Daniele Dondarini – Responabile CNA Unione Servizi alla Comunità dell’Emilia Romagna anche lui presente alle diverse iniziative territoriali in favore delle carrozzerie.

Tutte le iniziative sono contraddistinte dal titolo: “DAI FIDUCIA AL TUO CARROZZIERE” che sottolinea come, in caso di sinistro, il cittadino abbia tutto il diritto di scegliere la propria carrozzeria di fiducia, quella scelta negli anni per puntualità, qualità, affidabilità e sicurezza e non sia costretto ad indirizzarsi, necessariamente, verso carrozzerie indicate dalle compagnie assicurative.