Iniziative

Enterprise Europe Network - B2B: ''Meet in Italy for Life Sciences 2016''

Dal 25 al 28 ottobre 2016 a Roma si terrà nell'ambito delle opportunità della Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene in quanto partner del consorzio Simpler, "Meet in Italy for Life Sciences".  Registrazioni entro il 10 ottobre.

25-10-2016

L’evento internazionale, ormai alla sua terza edizione, è costituito da tre giorni dedicati a:formazione e workshop per le startup, incontri B2B fra aziende, centri di ricerca e investitori internazionali, per potenziare le imprese e favorire partnership e opportunità di networking e a un convegno finale a cui parteciperanno personalità delle istituzioni, di aziende e di centri di ricerca che discuteranno sulle strategie, sulle sfide, sulle debolezze e sulle opportunità offerte dal “Life Sciences”.

La partecipazione delle imprese ai B2B di "Meet in Italy for Life Sciences", che si terranno il 26-27 ottobre, è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 10 ottobrepv  inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’eventohttps://www.b2match.eu/mit4ls2016  e indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

L’evento si svolgerà presso “Salone delle Fontane” via Ciro il Grande, 10-12 a Roma.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:

Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Per approfondimenti cliccare qui