Iniziative

Martedì, 5 luglio ore 10.00 - 13.00 - Iniziativa pubblica dal titolo Garanzia Giovani e piccole imprese: risultati, riflessioni e proposte dopo il primo anno di attività. L'evento, organizzato congiuntamente da ECIPAR regionale e da CNA Emilia Romagna si svolgerà presso l'Hotel I Portici – Via Indipendenza 69 - BOLOGNA.

15-06-2016

Martedì, 5 LUGLIO 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00
c/o Hotel I Portici – Via Indipendenza 69 - BOLOGNA

L’iniziativa ha le seguenti finalità:
• Presentare le attività realizzate dal Sistema Ecipar/CNA nell’ambito dell’iniziativa, focalizzando l’attenzione sulle misure di maggiore impatto per le imprese artigiane e PMI:
    - Tirocini extracurricolari (misura di maggior impatto);
    - Orientamento all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità;
    - Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità;
    - Bonus occupazionale.
• Valutare l’efficacia dell’iniziativa per i giovani beneficiari di misure e presentare alcune testimonianze di giovani e di imprese.
• Aprire un confronto fra gli operatori della formazione, le imprese e le istituzioni sull’impatto dell’iniziativa e su opportunità future di miglioramento e potenziamento del programma.

Vi chiediamo gentilmente di compilare la scheda di partecipazione all’indirizzo:
http://www.cnaemiliaromagna.it/iniziative/garanzia_giovani.php e di divulgare il presente invito alle persone che riterrete interessate.