Iniziative

Il Triathlon dell'innovazione

Giovedì 9 giugno 2016 - dalle ore 09.15 a Bologna.  In occasione di R2B Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e dell’Innovazione presso BolognaFiere SMAU, CNA organizza il Triathlon dell'innovazione. Vedi sotto le Fotogallery.

09-06-2016

Il Triathlon dell'innovazione è un percorso che si svolgerà in tre step:

Il Fuorisalone dell’Innovazione - Foto Gallery
Un workshop riservato alle imprese più innovative per accompagnarle all’interno della Rete Enterprise Europe Network. Oltre alle opportunità internazionali, sarà approfondito il nuovo bando della Regione Emilia Romagna POR FESR Asse 1 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

Nutriamoci di innovazione - Foto Gallery
All’interno del Salone, un pranzo informale per confrontarci sulle diverse sfaccettature che può assumere l’innovazione nelle imprese subfornitrici. Durante l’iniziativa saranno presentati casi aziendali e interverrà Richard Keegan, esperto internazionale di World Class Manufacturing.

L’accompagnamento delle aziende nei B2B - Foto Gallery
CNA supporterà le imprese che vorranno partecipare agli incontri bilaterali – con ricercatori o altre aziende di livello nazionale e internazionale - organizzati all’interno della manifestazione.

Per accedere alla Fiera registrarsi è possibile registrarsi a questo indirizzo.