Iniziative

Innovat&Match 2016

Entro il 16 maggio 2016, bisogna effettuare l'iscrizione per le imprese che vogliono partecipare gratuitamente al B2B dal titolo: Innovat&Match 2016 che si svolgerà il 9-10 Giugno 2016 a Bologna, nell’ambito delle opportunità della Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene in quanto partner del consorzio Simpler.

12-04-2016

Si tratta di due giorni di incontri bilaterali tra Imprese, Centri di Ricerca e Università, organizzati da ASTER, in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello - CCIAA di Ravenna, Unioncamere Emilia-Romagna.
Gli incontri si terranno il 9 e 10 giugno 2016 nell’ambito del Salone Internazionale della Ricerca Industriale promosso dalla Regione Emilia-Romagna, R2B - Research to Business 2016.

I temi di questa edizione di Innovat&Match coincidono con le aree della Specializzazione Intelligente regionale, ovvero le 5 aree di interesse strategico per la loro attuale importanza economica e sociale e per il loro potenziale di crescita:
- Agroalimentare
- Edilizia e Costruzioni
- Meccatronica e Motoristica
- Industrie della Salute e del Benessere
- Industrie Culturali e Creative

COME PARTECIPARE:

La partecipazione delle imprese a Innovat&Match 2016 è gratuita e deve essere comunicata entro e non oltre il 16 maggio pv.
Per iscriversi e per selezionare i partner e i B2match le imprese devono registrarsi e inserire il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/r2b2016  indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’evento si svolgerà presso Bologna Fiere, Viale Della Fiera 20 - 40127 Bologna (BO), padiglione 33-34