Iniziative


EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone: 13-14 Aprile 2016 a Milano

Il 13 e 14 Aprile 2016 a Milano nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene in quanto partner del consorzio Simpler, segnaliamo il B2B dal titolo: EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone, la partecipazione delle imprese a EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone è gratuita e deve essere comunicata entro e non oltre 9 aprile pv. Per iscriversi e per selezionare i partner e i B2match le imprese devono registrarsi e inserire il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/milandesignweek2016 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

09-04-2016

L’evento, organizzato da CNA Lombardia in occasione del Salone del Mobile che si terrà a Milano dal 12 al 17 Aprile 2016, rappresenta uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti legati al mondo del design su scala internazionale.

In particolare sarà dedicata un’area al B2B durante le giornate del Fuori Salone 2016 presso l’Opificio 31, all’interno dell’esposizione “The future of Italian heritage” organizzata da CNA Produzione: un’esposizione di alcune eccellenze italiane nel settore del design. Nelle giornate previste per i B2B sarà possibile fissare appuntamenti e realizzare attività di business. L’evento è rivolto ad aziende con un potenziale internazionale da valorizzare e sviluppare. All'evento parteciperà anche una delegazione di imprese della Turchia, più altre delegazioni da paesi esteri
Focus della manifestazione è il mondo del design: dall'idea alla produzione di nuove soluzioni innovative per la vita quotidiana e nuovi stili di vita. La priorità è data alle imprese (manifatturiere, distributori, agenti, buyer, rivenditori) che lavorano sulla progettazione, produzione di mobili, tessile casa, decorazioni e complementi d’arredo, materiali.
Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene in quanto partner del consorzio Simpler, segnaliamo il B2B dal titolo: EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone che si terrà il 13-14 Aprile 2016 a Milano. L’evento, organizzato da CNA Lombardia in occasione del Salone del Mobile che si terrà a Milano dal 12 al 17 Aprile 2016, rappresenta uno dei più importanti e prestigiosi appuntamenti legati al mondo del design su scala internazionale.
L’evento si svolgerà presso l’Opificio 31, Via Tortona n° 31 a Milano.