Iniziative

Rimini Beach Mini Maker Faire

Il 14 e 15 novembre 2015 CNA Emilia Romagna è tra i patrocinatori della Rimini Beach Mini Maker Faire convinta della necessità di contaminazione fra le nuove tecnologie e la manifattura e i servizi tradizionali; le tecnologie stanno ridisegnando la fisionomia del mercato, dei territori e delle modalità di erogazione di servizi a cittadini e imprese e la piccola impresa dinamica e flessibile è il terreno fertile su cui far germogliare e crescere una nuova competitività per il nostro sistema produttivo. In allegato Comunicato stampa del 12 novembre 2015.

14-11-2015

Saremo presenti con un’area CNA dove esporranno le imprese associate e dove sarà presente un corner per chiedere informazioni, inoltre organizzeremo una serie di momenti di approfondimento sulla manifattura digitale, sui nuovi strumenti che possono servire a chi sta ibridando la propria attività con il digitale e le nuove tecnologie, e per chi intende costruirsi nuove competenze. A questo link il nostro programma http://www.makerfairerimini.it/#!cna-a-rbmmf/ggl9g