CNA Installazione e Impianti

Libretti d'impianto

Ordini entro il 7 ottobre 2015 - A seguito delle richieste pervenute abbiamo deciso di procedere alla ristampa del libretto semplificato dedicato agli impianti di riscaldamento autonomi di potenzialità inferiore ai 35 kW e del libretto semplificato dedicato agli impianti autonomi di condizionamento/pompa di calore.

07-10-2015

Tali libretti sono stati realizzati selezionando le sole parti effettivamente necessarie per questa tipologia di impianti (cliccare qui per visualizzare alcune immagini fotografiche dei libretti).

Al libretto d’impianto è stato inoltre aggiunto un libretto di uso e manutenzione dell’impianto, finalizzato a dare al cliente precise indicazioni sulla cadenza delle manutenzioni ordinarie (come previsto dalle precisazioni in materia del Ministero dello Sviluppo Economico), e una ricevuta di consegna a comprova dell’avvenuta consegna.

Sono stati inoltre predisposti anche blocchi in carta chimica auto copiante dei Rapporti Tecnici di Controllo per gli impianti di riscaldamento secondo il nuovo formato previsto dalla Delibera (cliccare qui per rendersi conto di come sono stati realizzati).

Il tutto sarà stampato e messo esclusivamente a disposizione delle imprese associate CNA ai prezzi indicati nel listino (cliccare qui per visualizzare il listino) esclusivamente su prenotazione.

Il prezzo comprende anche la consegna dei libretti a mezzo corriere al domicilio dell’impresa.

Gli ordini dei libretti possono essere effettuati per un minimo di 50 copie e per multipli di 50 (ad es. 100, 750, 1500, ecc.); gli ordini dei blocchi di Rapporti Tecnici di Controllo possono essere effettuati per un minimo di 20 copie e per multipli di 20 (ad es. 40, 100, 200, ecc.).

E’ necessario utilizzare esclusivamente l’apposito modulo d’ordine (cliccare qui per visualizzare il modulo d’ordine). Il modulo, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato entro e non oltre il 07/10/2015 ai seguenti recapiti:

Segreteria CNA Installazione e Impianti
Fax: 051/2133340
e-mail: cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it

I materiali saranno consegnati presso la sede dell’impresa entro la fine di ottobre.
Per ogni Vostra necessità di chiarimenti Vi preghiamo di rivolgervi alla segreteria CNA Installazione e Impianti Emilia Romagna telefonando al n. 051/2133143 o via mail: cnaimpianti@cnaemiliaromagna.it