Iniziative

CNA Next - Digitaly

Comunicato stampa: Convegno Cna Digitaly e sondaggio tra le aziende oggi a Ravenna, l'88% delle pmi ha un proprio sito, il 30% vende on line, duemila le domande delle imprese al bando regionale sull'Ict. Martedì 14 aprile 2015 a Ravenna CNA Next Emilia Romagna e Digitaly Imprese organizzano l'evento "DO YOU SPEAK DIGITAL? Informazioni, opportunità e business nell'era digitale" indicativamente dalle 10.00 alle 18.00 presso l'Almagià (Via dell'Almagià 2 - RA).

14-04-2015

Materiali e Video dell'evento sul sito CNA Giovani Imprenditori a questa pagina.

Speciale Telesanterno

L’evento si svolgerà in due momenti, uno al mattino dedicato al confronto, alle riflessioni e alla divulgazione di informazioni ed opportunità sul tema del digitale e uno, al pomeriggio, rivolto a chi cerca e a chi offre servizi digitali, creando tramite B2B, un momento di incontro fra imprese tradizionali e imprese digitali, una vera occasione di business e di relazione.
Sarà il primo evento a livello nazionale organizzato nell’ambito dell’accordo DIGITALY Imprese che prevede una collaborazione fra CNA, Google, Amazon, Seat Pagine Gialle e CNR.

Per vedere l'invito clicca qui
La partecipazione è gratuita ma con iscrizione obbligatoria, per farla clicca qui specificando bene se si intende partecipare solo al mattino o a tutta la giornata e quali servizi si cercano o offrono per gli incontri del pomeriggio.
Ti aspettiamo!

Per avere informazioni sempre aggiornate sull’evento, seguici qui:

Pagina Facebook dell'evento e sito CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna
Per twittare sull’evento l’hashtag è #DigitalyRAVENNA

CNA Next Emilia Romagna
Elisa Muratori Responsabile